Un nuovo capitolo

L’ultimo mese è stato molto impegnativo e non sono riuscito a mantenere la promessa di pubblicare lo scorso marcoledì. C’è un motivo…

by on

Hi, I'm Marco 👋

I'm Chief Product and Technology Officer at a growth-stage company in Italy where I lead both product and engineering teams through big wins, tough failures, and all the dynamic moments in between.

On the other side I'm a solopreneur, or better say, an indie hacker: I design, build and grow personal projects.

I started this journal to capture everything I've learned, and continue to learn, about designing, building, delivering, and growing digital products.

If you want to follow me through this journey:

L’ultimo mese è stato molto impegnativo e non sono riuscito a mantenere la promessa di pubblicare l'ultimo articolo, come ogni marcoledì.

C’è un motivo…

Come probabilmente ricorderai, poco più di un anno fa sono entrato in Talent Garden come Head of Product della divisione education.

Mi sento fortunato ad aver avuto questo privilegio; un anno in una scale up vale quanto 3 anni in un’azienda normale.

Sento di aver imparato tantissimo e spero di aver dato altrettanto.

Ho lavorato con tante persone competenti e, insieme, abbiamo posto le basi per ridefinire l’ecosistema digitale di Talent Garden, evolvendo l’esperienza dei nostri studenti e non solo.

Nonostante ciò le strade a volte devono separarsi e ho deciso di proseguire il mio percorso in un’altra realtà.

Ora non posso far altro che ringraziare tuttə per avermi fatto crescere sia dal punto di vista professionale che umano. Siete persona fantastiche!

Once a Tagger, always a Tagger

…e come si dice in Talent Garden: Once a Tagger, always a Tagger.

Cosa succede ora?

Mi aspetta una nuova avventura.